Meditazioni Guidate “Il Cuore è la porta”

Sperimenta il potere trasformativo del tuo cuore il più potente magnete per attrarre la vita che desideri

Un dono dal mio cuore, la prima meditazione guidata Bellissima DIVATM “il cuore è la porta: attivare la mappa”. 

La riscoperta della tua Bellissima Diva avviene passando attraverso la porta del cuore indicando il centro spirituale dentro di noi, sorgente di bellezza immensa, amore, compassione e pace, da cui percepiamo affetto e amorevolezza nei confronti di noi stessi e degli altri. L’atmosfera amorevole del cuore non rifiuta né giudica e permette di amarti così come sei, in modo naturale, con la profonda consapevolezza che sei un essere divino creato dal divino universale col suo unico posto per te, unicamente tuo, senza il quale l’intero universo non sarebbe lo stesso.

CD Mediazioni Guidate “Bellissima Diva il cuore è la porta”

La prima meditazione guidata di questa serie: “Il cuore è la porta per riscoprire la tua Bellissima Diva – attivare la mappa” ti accompagnerà nell’attivazione della tua carta energetica-numerologica Bellissima Diva, delle vibrazioni del tuo diamante divino in essa contenute.

Con la seconda meditazione di questa serie “Il cuore è la porta per riscoprire la tua Bellissima Diva – sperimentare” ti supporterò nello sperimentare come ricontattare la tua Bellissima Diva attraverso la porta del cuore così aprendoti a nuove visioni e infinite possibilità, in modo pratico ricordando una certa situazione dove ti sei sentita limitata (non posso , non ce la faccio, non riesco).

Con la terza meditazione di questa serie “Il cuore è la porta per riscoprire la tua Bellissima Diva – praticare” ti supporterò con degli esercizi per praticare ed aprire la porta del cuore e riscoprire la tua Bellissima Diva nella vita quotidiana che potrai fare poi in autonomia in ogni momento e posto

La quarta meditazione di questa serie è una danza con la quale ti invito a vestire, adornare e celebrare la tua Bellissima Diva, il tuo tesoro divino interiore ritrovato, nella tua unica danza assieme al divino universale che è in te, attorno a te e ti serve qui e ora.

Ascolta una breve introduzione guidata alle meditazioni : “Il cuore è la porta per riscoprire la tua Bellissima Diva”

La Danza, nel senso di lasciarla accadere attraverso di te, con la totalità e gioiosità del tuo essere è profondamente spirituale, aiuta la centratura, la connessione col tutto celebrando con gratitudine e fiducia verso la vita!

“Dimentica colui che danza, il centro dell’ego, diventa la danza: quella è meditazione. Danza così intensamente da dimenticare completamente che “tu” stai danzando e comincia a sentire che sei la danza. Ogni divisione deve scomparire, allora diventa meditazione; Colui che danza deve arrivare a scomparire, finché rimane solo la danza….Non restare in disparte, non essere un osservatore. Partecipa! E sii giocoso. Ricordati sempre questa parola: “Gioco” è fondamentale”.

(Osho, “Il libro arancione“)

Cara Sorella d’anima ti dono dal mio cuore questa meditazione che potrai trasformare nella tua unica danza assieme al divino universale che è in te, attorno a te e ti serve qui e ora con fiducia e gratitudine nella VITA! 

Il mio profondo desiderio è diffondere sulla terra circoli di Sorellanza in cui danziamo assieme i nostri unici tesori interiori con gratitudine e celebrazione, creando così un’onda di vibrazioni positive per inondare tutto il pianeta! Che sia questa la vera EPIDEMIA!

Creiamo in NOI il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo! Per noi, per i nostri figli e per il mondo intero – INSIEME!

contattami

Vuoi avere maggiori informazioni su questo programma e sui suoi benefici?
Sei interessato all’ acquisto del cd?

15 + 2 =

Ti auguro buona vita in connessione con la tua Bellissima DIVATM
Con Amore e Gratitudine,

Elena Chiari