fbpx

La più grande sfida che noi donne ci troviamo ad affrontare, e lo è stata anche per me, è amare noi stesse. Abbracciare con amorevole cura e gratitudine chi siamo profondamente e lasciare andare le catene del sacrificio, le convinzioni e i condizionamenti limitanti, avere cura di sé.

L’amore è cura e presenza che fiorisce dalla consapevolezza di chi siamo profondamente, la nostra vera essenza divina, i nostri talenti unici e l’anelito, più che desiderio, della nostra anima, perché solo questo può riempirci di gioia che possiamo condividere con il resto del mondo.

Una gioia straripante che viene da dentro e non dipende da eventi esterni. La nostra più grande sfida richiede UNITÀ: saper riconoscere in noi e poi nelle nostre altre sorelle d’anima la nostra Bellissima DIVA e brillare insieme ciascuna della sua luce unica e danzare insieme ciascuna la sua danza unica in un circolo di sorellanza globale – unite nella nostra divina unicità.

La prima cosa da fare è prendersi cura di sé stesse su tutti i livelli: fisico con sana alimentazione ed esercizio e a livello energetico-vibrazionale perché solo vivere nel rispetto e cura della nostra vera natura può farci sentire la vera gioia e abbondanza che nascono da dentro e non sono dipendenti da eventi esterni.

 

Scopri i Programmi Bellissima Diva™

come possono supportarti a vivere da uno spazio di allineamento e centratura, passione, gioia e abbondanza.

I PROSSIMI 90 GIORNI SARANNO CRUCIALI

Elena si rilassa

 

Siamo vicini al 21 dicembre 2020, data molto attesa in tutto il mondo spirituale e che segna l’apertura di un nuovo portale e di un innalzamento di vibrazioni a livello astro-numerologico. Si apre l’era dell’Aquario in cui è sempre più fondamentale allinearsi con chi siamo profondamente prima di manifestare fuori nella materia. Sarà sempre più cruciale il rispetto prima di tutto per se stessi, per la propria natura e azioni che siano risposte allineate del proprio essere interiore, per poi rispettare anche gli altri e la madre terra (perché possiamo fare agli altri solo ciò che facciamo a noi stessi e perché la madre terra ha assolutamente bisogno ora di esseri umani consapevoli e rispettosi).

Questa è la mia missione, il mio anelito interiore e per questo ho disegnato un percorso unico e trasformativo di crescente consapevolezza e riscoperta delle tue energie, scopo di vita e talenti e della tua sacra energia femminile per raggiungere uno spazio di alto allineamento vibrazionale. Tutto questo per co-creare, con l’universo, la vita che la tua anima profondamente desidera e che culmina nella celebrazione della riscoperta Bellissima DIVA in un weekend VIP a Firenze.

In questi 90 giorni passerai attraverso 5 passi cruciali:

1. Il primo passo è la mappatura di auto-consapevolezza che include credenze limitanti, condizionamenti, meccanismi che ti impediscono di riconnetterti con la tua Bellissima DIVA.

2. Il secondo è la riscoperta e l’attivazione delle tue energie divine, lo scopo della vita, i talenti, le energie dei cicli di vita, sfide/ombre attraverso la mappa e la lettura numerologica personalizzata delle energie Bellissima DIVA.

3. Il terzo è centrato nel creare un elevato allineamento vibrazionale attraverso la porta del cuore con meditazioni guidate che ti supporteranno a connetterti con lo spazio profondamente alchemico del tuo cuore, il più potente magnete per attrarre la vita che desideri profondamente.

4. Quindi il quarto passo è il sacro rituale di adornare, vestire e celebrare la riscoperta
Bellissima DIVA nel weekend VIP che include:

– 3 giorni / 2 notti nella Villetta Bellissima DIVA interamente dedicata a te
– 1 evento di gala in una splendida location di lusso
– 3 ore di coaching con lo staff Bellissima DIVA (truccatore, parrucchiere e fotografo professionista), possibilità di indossare uno degli abiti della prima collezione haute
couture Bellissima DIVA.

5. Infine, per aiutarti a vivere al meglio la trasformazione, ti supporterò nello sviluppare la scheda di visione Bellissima DIVA ed a mettere a punto un rituale spirituale quotidiano con il quale puoi alimentare la tua visione dal cuore ogni giorno dallo spazio di accresciuta consapevolezza e presenza.

 

Prova ora il potere trasformativo del cuore

Guarda il video-film Bellissima Diva™ La Nascita

In questi 90 giorni vivrai una vita completamente diversa. Una vita in cui ti aprirai a godere la felicità, abbondanza, la profonda saggezza divina, la chiarezza e soprattutto l’armonia e la bellezza.

Non lasciarti sfuggire quest’opportunità di brillare la tua luce unica, la tua Bellissima DIVA e cantare la tua unica musica interiore prima che cali il sipario!

Per me sarà una gioia ed un onore poterti supportare in questo viaggio unico.

Con amore e gratitudine,

Elena Chiari
Elena Chiari

Elena Chiari

Stilista dell’anima, business & personal coach internazionale, scrittrice, numerologa e fondatrice di Bellissima Diva™

Sono stata manager per 20 anni in un lavoro aziendale fino a fare la vice-direttrice commerciale. Ho deciso di lasciare questo alle spalle per supportare progetti business innovativi e seguire la mia chiamata d’anima, al servizio di donne appassionate, come te, aiutandole a riscoprire la loro Bellissima Diva e ad attrarre la vita abbondante e gioiosa che desiderano e meritano davvero in un circolo di sorellanza universale.