Attraverso un processo di profonda trasformazione interiore, ho iniziato il percorso per la mia Rinascita. Ritrovando la Bellezza nella nostra energia femminile, possiamo incontrare e celebrare la nostra Bellissima DIVA, per ricostruire insieme una società armonica e gioiosa.

Come scrivo anche nel mio libro “Bellissima DIVA – La Nascita”, una sera magica di 7 anni fa il divino universale mi fece un regalo immenso. Mi sussurrò:

Elena, devi seguire la tua chiamata, non hai più tempo, in totale fiducia e lasciandoti guidare in amore e gratitudine, rispetta te stessa, i tuoi talenti, il tuo tesoro interiore e sacra energia femminile e dialoga con me, io ti indicherò la strada del fiume che scorre verso l’oceano. Riscopri, vesti e celebra la tua Bellissima DIVA e aiuta altre donne a farlo, ognuna nella sua unica luce. Tu ci sei passata e ce l’hai fatta, aiuta molte altre donne a farlo, il mondo ha bisogno di questo! Quieora, aiuta ad interrompere le catene del sacrificio, dei compromessi, dei sì ma non posso, aiuta le anime sorelle del mondo ad essere e celebrare le dee divine che sono, nella loro sacra energia femminile. Accompagna le donne nel mondo nella riscoperta della propria Bellissima DIVA in sorellanza universale – per loro, per i loro figli e per il mondo intero!”

Come profetizzato dal Dalai Lama e da altre guide spirituali, questa è l’era della donna. Solo salvando se stesse, le donne potranno salvare il mondo, attingendo alla loro potente energia femminile che porta a cercare armonia in se stesse e col prossimo, ed a considerare la felicità degli altri come parte integrante della propria, unica speranza per costruire una società di pace e autentica serenità.

  

Scopri i Programmi Bellissima Diva™

come possono supportarti a vivere da uno spazio di allineamento e centratura, passione, gioia e abbondanza.

Prima di parlarvi di energia femminile voglio raccontarvi una storia vera: quella di Albert Einstein. Più Einstein si addentrava nelle profondità della materia, più rimaneva sconcertato. È stato dunque necessario lasciarsi alle spalle ogni logica e ogni razionalità: si era accorto che non si può dare ordini all’esistenza, perché non segue la logica: la logica è un prodotto dell’uomo. Einstein ricorda che ad un certo punto della sua vita si è reso conto che non poteva più mantenere un atteggiamento razionale, farlo non sarebbe stato produttivo. Arriva infatti un momento in cui la vita ti spinge ad abbandonare la logica e razionalità per ascoltare semplicemente la natura e le sue leggi energetiche. Questo per me è passare dalla conoscenza che risiede nel cervello alla consapevolezza che ha invece sede nel cuore inteso come centro spirituale. Il passo successivo è mettere la razionalità, logica e pragmatismo, proprie dell’energia maschile, al servizio dell’intuizione, capacità di visione e comprensione profonda proprie dell’energia femminile, con un dialogo consapevole e rispettoso costante.

 

Tutti abbiamo energia femminile ed energia maschile, rappresentate rispettivamente dalla parte sinistra e destra del corpo e sinistra e destra del cervello. Nelle donne l’energia femminile è preponderante a livello naturale. Tuttavia a volte, soprattutto in Occidente, i movimenti femministi hanno portato ad esasperare il ruolo della donna ed a farle sviluppare maggiormente l’energia maschile. Purtroppo ciò è capitato anche a me, nel mio passato di manager aziendale, quando sono stata costretta a sacrificare molto la mia energia femminile, la mia creatività, la mia capacità di ascolto e l’espressione del mio essere più profondo, fino ad ammalarmi (distacco della retina al mio occhio sinistro). Lì è iniziata la mia trasformazione. Questo non significa disconoscere l’energia maschile, bensì bilanciare energia maschile ed energia femminile, mettendo la nostra energia razionale-logica maschile, che risiede nella mente, al servizio della nostra intuitiva e visionaria energia femminile, attraverso un percorso di consapevolezza mirato a ritrovare il nostro tesoro interiore (Bellissima DIVA/Tuo Divino).

 

 

Scopri le tue energie numerologiche divine

Sblocca la chiave per allinearti alle tue uniche energie divine e creare la vita che profondamente desideri. Richiedi ora il tuo regalo: 3 numeri della tua mappa personalizzata.

L’energia femminile è come l’acqua. Molto potente nello scavare la roccia e fluire attraverso di essa, si lascia scorrere, è sensibile, aperta, percettiva, inclusiva, morbida e rimanda il cuore alla sua sacra saggezza profonda. L’energia maschile è come la roccia. Solida, razionale, logica, pragmatica, essa rimanda alle caratteristiche dell’energia cerebrale. Occorre un equilibrio basato su un dialogo costante fra entrambe, direi una danza. La chiave è l’ascolto consapevole di queste energie, lo spazio per lasciarle vivere, esprimersi e dialogare mettendosi al servizio reciproco in alleanza. Nel dialogo interno, il maschile parlerà al femminile e, se ciò avviene dalla porta del cuore, si realizzerà la trasformazione da energie talvolta conflittuali a energie alleate che rispettano la propria unicità e dialogano per l’equilibrio. La luce che illumina questo viaggio è la consapevolezza, la presenza nel quieora attraverso la meditazione che ci supporta nel contattare la porta del cuore e osservare, da questo centro spirituale, tutto ciò che accade. Accogliere amorevolmente la nostra energia femminile con compassione, gratitudine e gioia è una qualità essenziale del cuore. 

La numerologia è un valido strumento per aumentare la consapevolezza e il radicamento della tua energia femminile, della tua Bellissima DIVA, dei suoi talenti, delle sue energie, vibrazioni luce e ombra e da questo spazio di aumentato allineamento vibrazionale, prenderne la totale responsabilità e fare il passo nella materia esteriore. Si può fare esprimendo questa unica e sacra bellezza ed energia femminile agli occhi del mondo attraverso il rituale sacro di adornare, vestire e celebrare con gratitudine profonda la tua Bellissima DIVA, da sola o anche in un circolo di altre anime sorelle. La celebrazione e danza con lo spirito della gratitudine sono profondamente spirituali! Questo perché tutto parte da noi, dall’assumere la totale responsabilità della nostra vita, riscoprendo, abbracciando e celebrando la nostra potente e sacra energia femminile. Sì, perché la più grande sfida a cui noi donne siamo oggi chiamate è amare noi stesse lasciando andare le catene del sacrificio, le convinzioni limitanti e il condizionamento. Al contrario, siamo chiamate ad abbracciare la cura di noi stesse, la crescita nella consapevolezza attraverso una routine quotidiana spirituale, a vivere pienamente chi siamo profondamente, ad incontrare la nostra vera essenza divina, i nostri talenti divini unici e il desiderio della nostra anima. Solo questo potrà riempirci di gioia e beatitudine che potremo condividere con il resto del mondo. 

elena chiari abbraccio

Amare, accettare incondizionatamente le altre persone con profonda compassione passa prima dall’amare e accettare incondizionatamente noi stesse e la nostra vera natura,  in un percorso di piena consapevolezza. La nostra sfida più grande richiede unità: saper riconoscere in noi e poi nelle altre nostre anime sorelle la nostra Bellissima DIVA, i nostri talenti divini e risplendere insieme ognuno della sua luce unica, danzando ciascuna la propria danza in un cerchio di sorellanza globale.

 

Dopo anni passati ad approfondire e studiare con maestri di numerologia e lavoro energetico e spirituale di tutto il mondo, sono stata in grado di trasformare la mia vita. Ho fatto la manager per 20 anni, fino a ricoprire l’incarico di vice-direttrice commerciale. Ho deciso di lasciarmi tutto questo alle spalle per seguire la mia chiamata d’anima, per mettere la mia passione per la bellezza e per l’armonia interiore ed esteriore al servizio della potente energia femminile che è il portale energetico di questa nuova era. Citando il Dalai Lama, e molte altre guide spirituali, è questa la sola forza che potrà salvare l’umanità.

Elena Chiari danza in un circolo di sorellanza globale

Dal mio cuore ho ideato gli esclusivi programmi trasformativi Bellissima DIVA per supportarti nel riscoprire, abbracciare, vestire e celebrare il diamante divino dentro di te, attraverso un percorso creativo di consapevolezza a livello energetico profondo. Poiché la vera bellezza viene da dentro, il primo passo è riscoprire, scavando, il diamante divino dentro di noi e abbracciare con gratitudine e cura le sue potenti e uniche energie. La chiave è ritrovare la sua sacra femminilità, lasciando andare i condizionamenti e le zavorre del passato che hanno costituito un impedimento fino ad ora. Da questo spazio di alto allineamento vibrazionale, potrai poi celebrare la tua Bellissima DIVA adornandola e vestendola in un rituale sacro. Dalla numerologia ho scoperto che il mio nome divino è unità e credo profondamente che sia giunto il tempo di unire i due mondi: la bellezza esteriore e quella interiore nell’armonia e rispetto di sé, perché la vera bellezza e armonia provengono da dentro, dal far brillare nella consapevole gratitudine il diamante divino che sei nata per essere! Il cuore dei miei programmi è la lettura Energetica Numerologica Personalizzata Bellissima Diva, che ti aiuterà ad aumentare la consapevolezza di chi sei profondamente. Ti aiuterà a riscoprire le tue energie, il tuo scopo di vita, i tuoi talenti per poi lavorare sugli schemi e credenze limitanti, attraverso un rituale sacro di profondo ascolto tra consapevolezza interiore e armonia esteriore. Imparerai anche ad abbracciare la tua bambina interiore, a sciogliere le ferite e a riequilibrare le tue energie maschili e femminili.

 

Il coronamento di questo rituale è un week-end VIP interamente dedicato a te per celebrare la tua riscoperta Bellissima DIVA in una location esclusiva, dove potrai ammirare un incomparabile panorama su Firenze insieme al nostro Team (make-up artist, parrucchiere e fotografo professionista). Avrai la Villetta Bellissima DIVA a Fiesole interamente a tua disposizione, e per l’occasione potrai indossare uno dei vestiti della prima collezione haute couture Bellissima DIVA. Dal mio cuore ti mando un invito a tuffarti, riscoprire, abbracciare e celebrare la tua Bellissima DIVA e a co-creare con lei la vita che la tua anima profondamente desidera. Tutte insieme, potremo contribuire alla nascita di una nuova umanità.

 

Con amore e gratitudine,

Tua sorella Elena

 

Elena Chiari

Elena Chiari

Elena Chiari

Stilista dell’anima, business & personal coach internazionale, scrittrice, numerologa e fondatrice di Bellissima Diva™

Sono stata manager per 20 anni in un lavoro aziendale fino a fare la vice-direttrice commerciale. Ho deciso di lasciare questo alle spalle per supportare progetti business innovativi e seguire la mia chiamata d’anima, al servizio di donne appassionate, come te, aiutandole a riscoprire la loro Bellissima Diva e ad attrarre la vita abbondante e gioiosa che desiderano e meritano davvero in un circolo di sorellanza universale.