“La nostra visione diventerà chiara solo quando guarderemo nel nostro cuore. Chi rivolge lo sguardo all’esterno sogna. Chi guarda all’interno, apre gli occhi e si risveglia.”

Carl Gustav Jung

La spiritualità è un risvegliarsi a sé stessi. Questo risveglio non ha alcuna connessione a pratiche esteriori. Si tratta di entrare in sé stessi e crescere in consapevolezza. Risvegliarsi e diventare un testimone, essere consapevoli di ciò che è QUIEORA.

La spiritualità è consapevolezza, è come accendere una luce in una stanza buia, è gioiosa beatitudine che trasforma la tua vita nella tua unica danza col divino.

Il vero viaggio è dentro di noi per riscoprire il diamante divino interiore , che è sempre stato lì con le sue uniche vibrazioni e impronta energetica, attraverso la numerologia, così aumentando la consapevolezza di chi siamo, del nostro scopo di vita, dei nostri unici talenti e vestirli di quello stile unico che viene dall’anima.

Solo da questo spazio di allineamento divino possiamo attrarre la vita che profondamente desideriamo, co-creando col divino universale, assumendoci la piena responsabilità della nostra esistenza.

La Numerologia è spiritualità dei numeri che energeticamente rappresentano un’evoluzione verso un amore più elevato, l’amore divino che è ovunque.

È scienza che deriva dalla fisica quantistica ed è conosciuta fin dall’antichità nel mondo. Derivano dalla tua data, ora e luogo di nascita e dal tuo nome e cognome attraverso la gematria, ovvero la scienza che assegna valori numerici alle lettere.

Questo perché quando nasciamo i nostri campi energetici passano attraverso un “imbuto” che li forma e che è influenzato dagli astri e dalle energie dei numeri che sono complementari e sinergiche.

Ci sono vari tipi di numerologia:

  • pitagorica (coi numeri da 1 a 9);
  • vedica (indiana);
  • cabalistica (ebraica);

la mappa Bellissima Diva™ è un approccio unico che li coordina e complementa per una consapevolezza energetica-vibrazionale a 360°.

Scopri le tue energie numerologiche divine

Sblocca la chiave per allinearti alle tue uniche energie divine e creare la vita che profondamente desideri. Richiedi ora il tuo regalo: 3 numeri della tua mappa personalizzata.

I Numeri, strumenti vibrazionali

I numeri sono strumenti vibrazionali, più specificatamente “etichette” di porte vibrazionali esistenti nell’universo, fuori e dentro di noi, e supportano la nostra consapevolezza, il nostro essere testimoni e sempre più esseri vibrazionali responsabili.

Siamo esseri energetici lo dimostra la fisica quantistica. Tutto dentro e attorno a noi è energia e risponde alle leggi energetiche cosmiche di cui parlerò in un altro articolo.

Abbiamo un corpo fisico di cui prenderci cura con esercizio e una dieta sana e abbiamo un corpo spirituale-energetico che risponde alle leggi cosmiche (di attrazione e sincronicità) e i due sono strettamente interconnessi.

Prendersi cura del nostro corpo energetico-spirituale oltreché fisico è cruciale per vivere una vita nella gioia, abbondanza e armonia. La base della cura è la consapevolezza e il rispetto di chi siamo profondamente con gratitudine.

A volte ciò che ci devia da prendere un’azione è l’auto-sabotaggio poiché è legato a paure, traumi più profondi. La chiave è la consapevolezza, presenza nel qui e ora che è come accendere la luce in una stanza buia.

Con la consapevolezza delle vibrazioni dei numeri – sia le parti luce che quelle ombra – possiamo riconoscerle quando le viviamo. Osservarle e decidere con responsabilità dove vogliamo stare. Aprire il cuore affinché le cose che ce lo impediscono – traumi, condizionamenti limitanti – possano essere sciolte e possiamo salire nelle vibrazioni dei numeri, sganciando pian piano le zavorre del passato.

La felicità non dipende dagli eventi ma dalla capacità dell’uomo di rimanere centrato nella consapevolezza del sé e del suo prendersi la responsabilità della propria vita che è co-creazione dal cuore col divino universale.

La mappa Energetica-Numerologica personalizzata Bellissima Diva™/Tuo Divino è il primo importante passo nella direzione di riscoprire i poteri “diamante divino” dentro di te, la tua anima, le sue vibrazioni, scopo di vita e talenti, così aprendoti alle sue nuove visioni e infinite possibilità e attirare la vita abbondante e soddisfacente che profondamente desideri in un percorso di profonda consapevolezza e chiarezza.

A seguito della mappa energetica-numerologica personalizzata trasmessa durante la sessione, si ha una più profonda e chiara comprensione di chi siamo nati per essere, ricevendo così un vero e proprio invito dal divino universale ad orientare spiritualmente la propria vita verso il diamante prezioso unico che siamo, appunto la nostra Bellissima Diva/Tuo Divino.

Questa mappa aiuta a portare luce sui talenti, punti di forza e aree d’ombra di noi stesse e degli altri, le sfide, le energie dei quattro cicli di vita, aumentando la consapevolezza di noi e delle relazioni che sono uno specchio. Si potranno evidenziare delle distorsioni per aver utilizzato poco o male alcuni propri talenti.

L’invito, in questi casi, è quello di ricordare che, dentro di noi siamo esseri unici e perfetti così come siano e abbiamo tutte le risorse per poter “tornare a casa” ovvero vivere in allineamento con la propria Bellissima Diva/Tuo Divino, l’essenza che siamo nate per essere e far sbocciare i nostri unici talenti, condividendoli col mondo ed essendo così co-creatori della nostra guarigione.

Una mia amica anche lei numerologa racconta una storia molto carina:

mucchina a cui fa bene un tipo di erba ma è curiosa e vorrebbe assaggiarne altra, per questo le hanno messo il filo spinato così lei è preservata.

Noi abbiamo il libero arbitrio quando ci sintonizziamo nel profondo, comprendiamo cosa ci fa bene, poi vogliamo sperimentare “l’erba del vicino” e ci fa male, e fin qui tutto ok, il problema è che abbiamo diseducato ad ascoltare il nostro corpo che ci racconta come un campanello di allarme che ci fa male e accendiamo il televisore della mente che si lamenta del fuori quando il fuori è uno specchio del vecchio – noi ci spostiamo dalle nostre sensazioni ed entriamo nei pensieri e ci perdiamo nei pensieri.

La lettura energetica-numerologica può essere estesa ad una o più relazioni – lettura energetica numerologica relazionale -, così aiutando a comprendere come interagiscono le energie delle due persone nei vari numeri chiave distinguendo le energie in assonanza e quelle in dissonanza evolutiva – che con consapevolezza possono diventare dei “trampolini” di crescita interiore perché questo è il vero dono del relazionarsi.

La numerologia è un lavoro energetico-vibrazionale. Sarà fondamentale la sessione di trasmissione che sarà registrata, col tuo permesso, e che potrai riascoltare assieme alla lettura del documento “Carta Energetica-Numerologica Personalizzata”.

Dopo la sessione, ascoltandoti, potrai decidere di riconnetterti con le tue vibrazioni, attivando la mappa energetica numerologica del tuo diamante divino che è sempre stato dentro di te, con gratitudine verso il divino universale sentendoti parte, UNO con esso.

Per accompagnarti in questo importante passo, ti dono con tutto il mio cuore la meditazione guidata “Bellissima Diva, serie il cuore è la porta – prima meditazione guidata: attivare la mappa” un invito dal divino universale, che potrà accompagnarti se lo vorrai nella riattivazione della mappa e quindi decisione di riallinearti col tuo essere divino, con profonda gratitudine in un circolo di sorellanza.

Scopri come la numerologia e lavoro energetico Bellissima Diva™

Tuo Divino può supportarti a vivere da uno spazio di allineamento e centratura, passione, gioia e abbondanza – richiedi il video-film “Bellissima Diva – Numerologia e Spiritualità”.

Cosa ha significato per me la numerologia

Dopo anni di ricerca spirituale e sperimentazioni di vari metodi e tecniche a livello psicologico, energetico e spirituale ho avuto il dono dalla vita di imbattermi nella numerologia a livello internazionale – i numeri mi hanno sempre appassionato e parlato!

Essendo molto sensibile alle energie e alle percezioni, l’esperienza del mio quadro numerologico, che ho voluto sperimentare da numerose fonti ha arricchito profondamente la mia consapevolezza su chi sono nata per essere, sulle mie energie, talenti, vibrazioni luce e ombra, sulle mie sfide e sui cicli di vita.

Tutto questo assieme alla mia trasformazione è stato cruciale per comprendere nel cuore che tutto ciò che mi stava accadendo era per il mio bene, per svuotare il mio ego, prendere distanza dalla mente e ricentrarmi nel cuore, nella sempre più accresciuta consapevolezza di chi sono nata per essere e nelle gioia che vivere chi siamo profondamente, la nostra essenza, la nostra Bellissima Diva, la nostra anima solo può portare!

Ecco alcune delle mie scoperte col mio quadro numerologico completo:

  1. ho un’anima artistica creativa, allegra e positiva, vivace col talento di ispirare con la comunicazione, unire e aggregare le persone (ecco perché la mia anima non poteva espandersi nella mia carriera ventennale di manager e mi sono attratta le esperienze che seppur “negative” in quel momento sono state un dono per lasciar andar la vita che non rispecchiava la mia essenza);
  2. una vocazione di costruttrice alchemica, che si realizza nella vita quotidiana con un anelito a costruire attraverso la trasformazione propria degli alchimisti, trasformando le situazioni critiche in successi, se radicata nel cuore;
  3. il mio destino, cioè lo scopo di vita che la mia anima si è scelta prima di reincarnarsi, è il servizio nell’armonia e nella bellezza attraverso il cuore dell’angelo custode (l’archetipo del 6) coltivando sorellanza, compassione e amore incondizionato: il mio grande anelito di Bellissima Diva nel mondo in sorellanza universale!
  4. La mia quintessenza – una sorta di super potere – è il coraggio e la determinazione propri del guerriero della luce: la mia perseveranza e determinazione a non morire con la mia musica nel cuore a volerla suonare nel mondo!
  5. La mia energia dono di questa vita è l’8: la regina, il costruire nella materia coordinando gli altri e condividendo la ricchezza co-creata;
  6. il mio nome di Dio è l’unità ovvero unire dal cuore gli opposti che sono “solo” le due parti della medaglia – ecco perché mi attiro molte situazioni di separazione;
  7. il ciclo di vita attuale in energia 1 – nuovi inizi! Riallineare la vita alla propria anima, trasformarla e tornare a camminare in modo più vero, rispettoso. Per questo più nella gioia e nell’amore prima per noi stessi e poi, condiviso, per gli altri;
  8. il mio prossimo ciclo di vita tra due anni inizia in energia 11 del faro, energia che dà l’opportunità dal cuore di essere di supporto agli altri a favorire il loro benessere interiore ed esteriore;
  9. la mia sfida principale essere me stessa! Amarmi così come sono e accogliere gli altri così come sono in un circolo del dare e ricevere e lasciarmi amare per come sono veramente.

Con amore e gratitudine.

Elena Chiari
Elena Chiari

Elena Chiari

Stilista dell’anima, business & personal coach internazionale, scrittrice, numerologa e fondatrice di Bellissima Diva™

Sono stata manager per 20 anni in un lavoro aziendale fino a fare la vice-direttrice commerciale. Ho deciso di lasciare questo alle spalle per supportare progetti business innovativi e seguire la mia chiamata d’anima, al servizio di donne appassionate, come te, aiutandole a riscoprire la loro Bellissima Diva e ad attrarre la vita abbondante e gioiosa che desiderano e meritano davvero in un circolo di sorellanza universale.