fbpx

L’energia cosmica del mese indica il portale energetico che attraverseremo in quel mese.

Conoscerlo è cruciale per poterlo sfruttare al meglio a nostro vantaggio, per crescere in
consapevolezza e trasformare sempre di più la nostra vita in ciò che desideriamo profondamente, nella vera gioia e abbondanza che nasce da dentro.

L’energia di Novembre 2020 a livello cosmico è la numero 6 che porta con sé guarigione, crescita, armonia e bellezza. Abbiamo bisogno di tutto ciò, specialmente dopo ottobre che è stato un mese con portale energetico cosmico di grande cambiamento.

Il portale energetico cosmico di Novembre supporta guarigioni interiori per ritrovare la vera armonia interiore a 360° (al lavoro ed a casa).

Quindi l’energia di Novembre 2020 del 6 è un’energia magica che puoi decidere di cavalcare o meno, la decisione è sempre tua. Questa magia, questi “doni” dell’energia di novembre ti arriveranno solo se abbraccerai questo portale energetico con le tue energie a livello vibrazionale.

Scopri le tue energie numerologiche divine del mese di novembre

Sblocca la chiave per allinearti alle tue uniche energie divine e creare la vita che profondamente desideri. Richiedi ora il tuo regalo: 3 numeri della tua mappa personalizzata.

abbraccia questo portale energetico con le tue energie a livello vibrazionale

November Challenge Energy 6

Come farlo? La cosa principale che l’energia del 6 ci chiede è di avere cura, nutrire, annaffiare il nostro giardino interiore; l’energia 6 vuole che apprezziamo e amiamo cosa ci realizza profondamente su tutti i livelli (lavorativo, relazione, spirituale). Questo ci chiama a essere consapevoli dell’energia ombra del 6 (del martire) e della tendenza a curare i problemi degli altri invece che abbracciare, nutrire e curare i nostri semi, il nostro giardino, i nostri sogni.

In questa magica energia 6 di novembre più che mai ci viene chiesto di riscoprire, nutrire, abbracciare ciò che per noi è veramente importante, che ci rende gioiosi di quella gioia pura da dentro che profuma del rispetto di noi, delle nostre aspirazioni più profonde. Ci chiama a concentrare le nostre energie su ciò che vogliamo alimentare nella nostra vita e lasciar andare il resto rompendo vecchie abitudini legate a dipendenze emotive o a credenze limitanti (ad esempio quella secondo cui dovremmo preoccuparci che gli altri stiano bene prima di occuparci dei nostri bisogni e sogni).

Ricordiamoci che siamo in un anno con energia 4 (2020) che supporta la creazione di una solida base per il futuro: è il momento di essere il protettore e il guerriero dei propri sogni, l’unica strada per una vita soddisfacente, gioiosa e abbondante da condividere con gli altri e con cui essere al servizio nel mondo.

Occorrono disciplina e pratica continua, consapevolezza e osservazione per decidere istante per istante di nutrire i nostri talenti, il nostro giardino, le aspirazioni più della nostra anima e lasciare la responsabilità alle altre persone di essere responsabili del proprio giardino, delle proprie aspirazioni profonde, della propria vita con amore.

riscopri la tua Bellissima Diva™

Contattami per una meditazione guidata e per una discovery call gratuita di 30 minuti insieme!

Ecco la Sfida di Novembre per cavalcare l’energia del 6 e sperimentare guarigione, crescita e armonia e rompere l’abitudine di sabotare la propria realizzazione:

1. Come sempre andare dentro e riscoprire le proprie aspirazioni profonde e descriverle in
modo specifico, visualizzarle – focalizzarsi su una in particolare, che ti sta maggiormente a cuore nel 2020 – manifesta ciò che vuoi creare davvero nella tua vita – scrivilo: Voglio creare/Manifestare un progetto, una relazione ecc.

2. Assumi che questo tuo desiderio sia un tuo amato bambino o piantina o un giardino
prezioso, cosa posso fare diversamente per aiutarlo a crescere, cosa posso fare per
prendermene cura, nutrirlo e farlo crescere? Fai una lista di almeno 6 idee basata sulla tua creatività.

3. Seleziona i top 6 della lista ed inseriscili nel tuo calendario, metti questi “compiti di
amore per te” nella tua agenda e prenditi la responsabilità di portarli a termine nei tempi
e modi programmati, difendendo questo spazio con amore da ciò che accade accanto a te,
non lasciandoti distrarre da ciò che accade fuori, ma redirezionando la tua amorevole cura
verso la tua piantina da far crescere, la co-creazione della tua più profonda aspirazione.

Scopri i Programmi Bellissima Diva™

come possono supportarti a vivere da uno spazio di allineamento e centratura, passione, gioia e abbondanza.

Siete pronti per accettare la sfida di Novembre?
Commentate sotto o scrivetemi in privato per idee e suggerimenti!

Con amore e gratitudine,

Elena Chiari

Elena Chiari

Elena Chiari

Stilista dell’anima, business & personal coach internazionale, scrittrice, numerologa e fondatrice di Bellissima Diva™

Sono stata manager per 20 anni in un lavoro aziendale fino a fare la vice-direttrice commerciale. Ho deciso di lasciare questo alle spalle per supportare progetti business innovativi e seguire la mia chiamata d’anima, al servizio di donne appassionate, come te, aiutandole a riscoprire la loro Bellissima Diva e ad attrarre la vita abbondante e gioiosa che desiderano e meritano davvero in un circolo di sorellanza universale.