fbpx

Dopo anni di ricerca spirituale e sperimentazioni di vari metodi e tecniche a livello psicologico, energetico e spirituale, ho avuto il dono dalla vita di imbattermi nella numerologia a livello internazionale.

I numeri mi hanno sempre appassionato e parlato!

Essendo molto sensibile alle energie ed alle percezioni, l’esperienza del mio quadro numerologico, che ho voluto sperimentare da numerose fonti ha arricchito profondamente la mia consapevolezza su chi sono nata per essere, sulle mie energie, talenti, vibrazioni luce e ombra, sulle mie sfide e sui cicli di vita.

Per questo, vorrei condividere con te il valore della numerologia alla quale sono molto grata e cosa ha significato per me: scoprire le mie energie e, con questa accresciuta consapevolezza, trasformare la mia vita più in linea con chi sono nata per essere, più vera, più gioiosa e abbondante.

Ad esempio, ho scoperto di avere come numero di destino il numero sei, il numero dell’angelo custode, della bellezza, dell’armonia, e quindi ho riconosciuto e sentito questo mio grande anelito interiore verso l’armonia e la bellezza interiore ed esteriore. Il numero 6 è anche il numero del servizio e ho sentito dentro di me questa gioia che io provo nel condividere con gli altri l’armonia e la bellezza, l’ispirazione verso l’armonia e la bellezza interiore ed esteriore. Questo sei, alla fine, è Bellissima DIVA.

Scopri le tue energie numerologiche divine

Sblocca la chiave per allinearti alle tue uniche energie divine e creare la vita che profondamente desideri. Richiedi ora il tuo regalo: 3 numeri della tua mappa personalizzata.

la numerologia ci aiuta a raggiungere la nostra centratura interiore

November Challenge Energy 6

Altro numero importante per me è la mia anima, la mia essenza animica, il numero tre, il numero degli artisti e di chi possiede un’anima artistica.

È per questo che nella mia carriera manageriale soffrivo: stavo esprimendo la mia energia maschile e reprimevo la mia potente energia femminile tanto da avere un problema fisico importante all’occhio sinistro, per colpa del quale ho rischiato di perdere la vista. Era il mio femminile che stava soffendo e aveva bisogno di esprimersi e quindi, in questi anni, ho coltivato con Bellissima DIVA questa mia energia creativa attraverso le meditazioni, i filmati, le musiche, la canzone Bellissima DIVA che sto creando, i vestiti personalizzati sulle energie in collaborazione con altre sorelle.

Tutto questo, assieme alla mia trasformazione, è stato cruciale per comprendere nel cuore che tutto ciò che mi stava accadendo era per il mio bene, per svuotare il mio ego, prendere distanza dalla mente e ricentrarmi nel cuore, nella sempre più accresciuta consapevolezza di chi sono nata per essere e nella gioia che solo vivere chi siamo profondamente, la nostra essenza, la nostra Bellissima DIVA, la nostra anima può portare!

Scopri come la numerologia ed il lavoro energetico Bellissima Diva™

potranno supportarti a vivere da uno spazio di allineamento e centratura, passione, gioia e abbondanza – richiedi il video-film “Bellissima Diva – Numerologia e Spiritualità”.

Ecco alcune delle mie scoperte col mio quadro numerologico completo:

1. ho un’anima artistica creativa, allegra e positiva, vivace col talento di ispirare con la comunicazione, unire e aggregare le persone (ecco perché la mia anima non poteva espandersi nella mia carriera ventennale di manager e mi sono attratta le esperienze che seppur “negative” in quel momento sono state un dono per lasciar andar la vita che non rispecchiava la mia essenza);

2. una vocazione di costruttrice alchemica, che si realizza nella vita quotidiana con un anelito a costruire attraverso la trasformazione propria degli alchimisti, trasformando le situazioni critiche in successi, se radicata nel cuore;

3. il mio destino, cioè lo scopo di vita che la mia anima si è scelta prima di reincarnarsi, è il servizio nell’armonia e nella bellezza attraverso il cuore dell’angelo custode (l’archetipo del 6) coltivando sorellanza, compassione e amore incondizionato: il mio grande anelito di Bellissima DIVA nel mondo in sorellanza universale!

4. La mia quintessenza – una sorta di super potere – è il coraggio e la determinazione propri del guerriero della luce: la mia perseveranza e determinazione a non morire con la mia musica nel cuore e volerla suonare nel mondo!

5. La mia energia dono di questa vita è l’8: la regina, il costruire nella materia coordinando gli altri e condividendo la ricchezza co-creata;

6. il mio nome di Dio è l’unità, ovvero unire dal cuore gli opposti che sono “solo” le due parti della medaglia – ecco perché mi attiro molte situazioni di separazione;

7. il ciclo di vita attuale in energia 1 – nuovi inizi! Riallineare la vita alla propria anima, trasformarla e tornare a camminare in modo più vero, rispettoso. Per questo, più nella gioia e nell’amore prima per noi stessi e poi, condiviso, per gli altri;

8. il mio prossimo ciclo di vita tra due anni inizia in energia 11 del faro, energia che dà l’opportunità dal cuore di essere di supporto agli altri a favorire il loro benessere interiore ed esteriore;

9. la mia sfida principale è essere me stessa! Amarmi così come sono e accogliere gli altri così come sono in un circolo del dare e ricevere e lasciarmi amare per come sono veramente.

Scopri come i numeri potranno aiutare anche te a crescere, nella consapevolezza di chi sei nata per essere e delle tue profonde energie, talenti e cicli di vita.

Ti aspetto, contattami per una discovery call gratuita.

A presto!

Con amore e gratitudine,

 

Elena Chiari

Elena Chiari

Elena Chiari

Stilista dell’anima, business & personal coach internazionale, scrittrice, numerologa e fondatrice di Bellissima Diva™

Sono stata manager per 20 anni in un lavoro aziendale fino a fare la vice-direttrice commerciale. Ora ho lasciato tutto alle spalle per seguire la mia chiamata d’anima, al servizio di donne appassionate, come te, aiutandole a riscoprire la loro Bellissima Diva e ad attrarre la vita abbondante e gioiosa che desiderano e meritano davvero in un circolo di sorellanza universale.