fbpx

Dal mio cuore questo è un invito per voi: fate della vostra relazione un trampolino di crescita personale e di viaggio insieme, un viaggio dentro e fuori di voi verso i vostri diamanti divini interiori nella pura gioia che solo viverli pienamente nella verità e rispetto di se stessi e reciproco può donare.

Il compagno / la compagna nella relazione è uno specchio, ciò che vediamo fuori è un riflesso del nostro interno, siamo noi responsabili di creare la vita con le nostre vibrazioni ed energie.

Si dice che l’uomo o la donna che attiriamo è un riflesso del nostro uomo e donna interiore in quel momento ed è uno specchio, come sono tutte le relazioni, che ci aiuta ad andare dentro a contattare parti di noi, energie che abbiamo difficoltà a vedere, ma abbiamo bisogno di includere; o ferite che abbiamo bisogno di guarire per essere sempre più centrati e quindi più liberi di essere ciò che siamo nati per essere nella gioia che solo questo può dare. Il primo passo per vivere una relazione armoniosa è conoscere le energie del nostro partner, energie assonanti, a noi familiari, e dissonanti, ma evolutive che abbiamo attratto per evolvere interiormente.

Questo passo è tutto nostro, perché l’altro è uno specchio, attraverso il viaggio interiore, crescendo in consapevolezza e osservando l’esterno viene trasformato e, di conseguenza, la relazione. A volte persone vengono da me dicendomi non mi interessa la numerologia relazionale perché ho un partner che non crede in queste cose, la mia risposta è sempre la stessa: non importa, non è importante lui, il viaggio è il tuo, il centro sei te, la tua consapevolezza, ciò che è importante da chiedersi è quanto sono disposta a prendermi la responsabilità della mia vita e di ciò che creo attorno a me, anche nelle relazioni. Può essere una responsabilità inizialmente percepita “pesante” soprattutto quando si sta vivendo situazioni di disagio, ma poi iniziato il viaggio e sperimentato come andando dentro trasformiamo il fuori, sperimentiamo una profonda libertà, centratura, gioia autentica.

riscopri la tua Bellissima Diva™

Contattami per una meditazione guidata e per una discovery call gratuita di 30 minuti insieme!

SCOPRI COME LA NUMEROLOGIA PUÒ AIUTARE ANCHE TE NELLE RELAZIONI

Coppia divina2

La numerologia è uno strumento di consapevolezza energetica che per me è stato ed è cruciale nelle relazioni: mi ha aiutato a comprendere le energie, scopo di vita, talenti, sfide e varie fasi di vita; in una relazione dà indicazioni importantissime su energie di assonanza ed energie invece dissonanti ma evolutive ovvero che possiamo utilizzare come specchi della nostra evoluzione interiore, per scoprire talenti nascosti, guarire antiche ferite; così nutrendo noi stessi e la relazione che sarà più centrata, con meno interferenze, aspettative, più rilassata, più amorevole e vera.

La lettura energetica numerologica della relazione ti fornirà informazioni chiave, pratiche sulle energie, talenti, fasi della vita, sfide di entrambi e sulle loro interazioni e da questo spazio di accresciuta consapevolezza migliorerai la qualità della tua relazione che sarà più vera, più centrata nel cuore come centro spirituale, di rispetto e di gioia, in una parola di nutrimento reciproco.

scopri l'esclusivo programma Bellissima Diva™ coppia divina

Programma esclusivo dedicato alla coppia per riscoprire e allineare le vostre potenti energie interiori, unici talenti e scopo di vita e come queste si relazionano tra di voi in supporto della relazione o come aspetti evolutivi, per splendere di questa nuova luce di ritrovata consapevolezza e radicamento nella vita di coppia.

Sono entusiasta e grata per aver incontrato la numerologia e il lavoro di consapevolezza energetica-vibrazionale nella mia vita assieme alla meditazione sul cuore e applicare tutto questo quotidianamente nella mia vita con me stessa e nelle relazioni.

Sarei felice di supportarti in questa crescita unica, avventurosa e piena di gioia e consapevolezza.

Elena Chiari
Elena Chiari

Elena Chiari

Stilista dell’anima, business & personal coach internazionale, scrittrice, numerologa e fondatrice di Bellissima Diva™

Sono stata manager per 20 anni in un lavoro aziendale fino a fare la vice-direttrice commerciale. Ho deciso di lasciare questo alle spalle per supportare progetti business innovativi e seguire la mia chiamata d’anima, al servizio di donne appassionate, come te, aiutandole a riscoprire la loro Bellissima Diva e ad attrarre la vita abbondante e gioiosa che desiderano e meritano davvero in un circolo di sorellanza universale.