Il vero viaggio è dentro! Tutto ciò che è fuori è uno specchio e riflette il nostro mondo, dove si allineano energie esteriori ed energie interiori.

La vera bellezza viene da dentro, e sta a noi decidere autonomamente di vivere in allineamento e nell’incontro tra bellezza interiore ed esteriore. Per vivere buone relazioni, e quindi una vita gioiosa ed abbondante, è necessario andare dentro di sé ed allinearsi vibrazionalmente con ciò che si vuol riflettere e creare fuori.

Quando cambi il tuo modo di vedere le cose, le cose a cui guardi cambiano – Wain Dyer

La prima decisione che devi prendere è: vivo in universo ostile o amorevole? Se decido
consapevolmente di vivere in un universo ostile, dove la gente si odia l’un l’altra, questo è
esattamente quello che attirerò attorno a me nella mia vita.
Ciò che penso e soprattutto ciò che vibro è ciò che invito ad entrare nella mia vita!
Come mi tratto, curo, amo è come invito gli altri a trattare, curare e amare me stessa!

 

Scopri le tue energie numerologiche divine

Sblocca la chiave per allinearti alle tue uniche energie divine e creare la vita che profondamente desideri. Richiedi ora il tuo regalo: 3 numeri della tua mappa personalizzata.

NON LASCIARE SPAZIO AI SENTIMENTI NEGATIVI E RITROVA LA TUA LUCE INTERIORE

Meditazione

Vi racconto una storia: c’era un uomo che aveva in mano le chiavi della sua auto e si trovava in casa. Stava per uscire quando, a causa di un blackout improvviso, le chiavi gli caddero sul tappeto in salotto. Venne colto dalla disperazione, vedendo che intorno a sé era tutto buio, e non sapendo come comportarsi di fronte a quella situazione insolita. Vide però che, al contrario del buio che caratterizzava la sua casa, fuori c’era luce piena. Fiducioso, decise di uscire sotto la luce del lampione, e di ricercare lì le sue chiavi.

 

Lo incontrai e gli chiesi: “Cosa sta facendo?”. Egli rispose: “Sto cercando le chiavi della mia auto”. “E dove le ha perse?” “In casa, in sala”- rispose l’uomo. Di fronte alla mia perplessità, sul perchè, nonostante avesse perso le chiavi in casa le cercasse in strada, egli rispose con sufficienza e con malcelata seccatura. Solo fuori, secondo lui, vi era luce. A causa del blackout improvviso in casa, decise di uscire e di sfruttare la luce del lampione per ricercare le sue chiavi.

 

Succede spesso. Abbiamo un problema dentro e ricerchiamo la soluzione fuori da noi. Abbiamo delle difficoltà, dei problemi, e ci aspettiamo che qualcun altro, o qualche evento esterno cambi, affinchè la nostra vita possa funzionare. Non funziona, però, così. La risposta è dentro di noi. Non importa ciò che qualcuno possa dirti, quanto odio tu possa incontrare o quanta rabbia possa essere scagliata contro di te: non ci sono risentimenti giustificati.

Prova ora il potere trasformativo del cuore

Richiedi il video-film con la meditazione Bellissima Diva™ Il cuore è la porta – sperimentare.

Non lasciare spazio ai sentimenti negativi, ma apriti alla bellezza che è dentro il tuo cuore. La rabbia che provi verso chi ti ha sottratto del denaro, verso chi ti ha lasciato per qualcun altro, il rancore nei confronti di chi ha tradito la tua amicizia: tutti questi risentimenti finiranno per ferirti, per spezzarti, creando in te un incolmabile senso di disperazione. 

Come tu vibri così sarai e così  creerai, sono forse le più importanti parole che possiamo imparare, e padroneggiare nelle nostre vite. Divento ciò che vibro in ogni istante. Ciò che pensi e vibri nel tuo cuore è ciò che si espande, questa consapevolezza ti fa essere molto attento a ciò che pensi e soprattutto a come vibri a livello energetico. I tuoi pensieri e le tue vibrazioni non dovrebbero focalizzarsi su ciò che non vuoi nella vita ma solo su ciò che vuoi veramente che sarà così attratto ed espanso.

riscopri la tua BELLISSIMA DIVA™

Scrivimi per una meditazione guidata ed una discovery call gratuita di 30 minuti insieme!

 

Vivere la nostra vita all’insegna della bellezza interiore è forse la più importante lezione che possiamo imparare, e far nostra, nella vita di tutti i giorni. Infatti, soprattutto in tempi difficili come questi, è da noi stessi che deve partire il cambiamento che vorremmo vedere nel mondo, all’insegna dell’amore, dei pensieri e delle energie positive.

 

Il vero viaggio è dentro di noi, verso le nostre radici. Alla ricerca del nostro diamante divino, che è sempre stato là, fonte di bellezza e amore infinito, di gioia, pace e senso di unità con l’universo.

Elena Chiari
Elena Chiari

Elena Chiari

Stilista dell’anima, business & personal coach internazionale, scrittrice, numerologa e fondatrice di Bellissima Diva™

Sono stata manager per 20 anni in un lavoro aziendale fino a fare la vice-direttrice commerciale. Ora ho lasciato tutto alle spalle per seguire la mia chiamata d’anima, al servizio di donne appassionate, come te, aiutandole a riscoprire la loro Bellissima Diva e ad attrarre la vita abbondante e gioiosa che desiderano e meritano davvero in un circolo di sorellanza universale.